lunedì 4 novembre 2013

La diffidenza e i pensieri negativi

Comprendo la diffidenza che traspare dai tanti messaggi che ci arrivano quotidianamente.
Tante sono le persone in difficoltà in questo periodo storico infausto. Tante di queste persone hanno incontrato professionisti o presunti tali, che hanno procurato ulteriori danni a persone già sul baratro. Vorrei con  questa mia, solo trasmettere alcune considerazioni utili a fare chiarezza.
Innanzitutto l’ambito lavorativo in cui operiamo è ancora invaso da pseudo operatori che in maniera piuttosto banditesca, improvvisano competenze che non hanno. La nostra esperienza, maturata nel corso di 2 lustri, ci ha permesso di strutturare ed industrializzare una metodologia attraverso la quale riusciamo a risolvere realmente numerosi casi di persone in difficoltà.
E’ ovvio che non tutti i casi sono risolvibili, un esempio su tutti è quando il montante debitorio è gigantesco rispetto all’immobile dato in garanzia. La nostra società si rivolge a tutte quelle persone che invece possono risolvere i loro problemi vendendo il proprio immobile ed estinguendo i propri debiti.
I nostri servizi sono già evidenziati sulla pagina Face book e sul nostro sito www.caseipotecate.it, ciononostante vorrei porre l’attenzione su due aspetti pratici per meglio aiutare la comprensione dei nostri servizi.
Un esempio del nostro intervento positivo è dato da tutte quelle persone che hanno posto il loro immobile in vendita, trovato un acquirente che lo vuole comprare, l’acquirente ha richiesto il mutuo all’acquisto, gli è stato concordato dall’istituto di credito ma poi si blocca tutto perché c’è un pignoramento in corso. Anche lì interveniamo noi.
L’altro aspetto che tengo particolarmente ad evidenziare è quello della consulenza. Di fronte a problemi economici importanti, si inizia a risparmiare su tutto anche su una consulenza che è invece fondamentale per poter affrontare le difficoltà in divenire.
Evidenzio che la consulenza che noi offriamo è totalmente gratuita, è già scritto nel sito e nelle varie pagine pubbliche, ciononostante voglio ribadirlo per quelle persone che criticano a prescindere, attaccano senza sapere, capaci solo di sfogare le proprie frustrazioni sugli altri.
Noi al contrario, realmente proviamo a fare qualcosa di positivo per gli altri, sempre nel rispetto delle logiche del business e del guadagno.

Nessun commento:

Posta un commento